Oltre ai prodotti standard abbiamo la possibilità di realizzare apparecchiature per le vostre esigenze specifiche.
Possiamo realizzare scambiatori di calore secondo DIN o ASME e con connessioni secondo i più importanti standard internazionali. I materiali delle piastre spaziano dagli acciai inox AISI304 e AISI316L al Titanio allo SMO254 e altri materiali anticorrosione, le guarnizioni possono essere in NBR, EPDM e FKM per utilizzi industriali o per alte temperature. I telai possono essere realizzati in accaio inox o in acciaio al Carbonio con verniciature secondo gli standard ISO per ambienti marini o particolarmente corrosivi.
Soprattutto per gli usi industriali, alimentari e OEM, abbiamo la possibilità di realizzare scambiatori secondo le vostre particolari necessità.
Oltre alla vasta gamma di materiali ed esecuzioni disponibili, possiamo realizzare anche esecuzioni secondo le vostre particolari specifiche. Ad esempio skid preassemblati a disegno, esecuzioni speciali per pastorizzatori di fluidi alimentari quali piedini sanificabili e regolabili, tiranti in materiali o con trattamenti speciali, soluzioni per velocizzare lo smontaggio e rimontaggio. Possiamo inoltre costruire secondo piani di controllo qualità particolari e con disegni e documentazione a corredo secondo specifica. Costruiamo inoltre prodotti no-logo e con esecuzioni personalizzate per clienti OEM.
La nuova sala prove permetterà di sviluppare nuovi prodotti e di effettuare verifiche prestazionali presenziate.
Grazie alla recente realizzazione di una nuova sala prove, sarà possibile realizzare nuovi prodotti e ottimizzare ulteriormente le prestazioni di quelli esistenti. Questa realizzione, permetterà inoltre di effettuare collaudi prestazionali in presenza dei clienti che lo richiederanno così da poter verificare direttamente le prestazioni dei nostri scambiatori di calore a piastre.