News

Gli scambiatori Techno System per l’ospedale di Odense in Danimarca

Ha preso il via una nuova collaborazione con la Danimarca. E Techno System è molto orgogliosa di annunciare questo impegno.

L’azienda sta progettando e realizzando nella sede a Certaldo, vicino a Firenze, gli scambiatori di calore a piastre per le centrali termiche di un nuovo ospedale che sta prendendo forma ad Odense, in Danimarca.

Grazie a Odense Hospital Project Team Join Venture Techno System è il fornitore dei materiali utilizzati in ospedale. Gli scambiatori Techno System verranno impiegati nei vari processi di produzione dell’energia e dell’acqua calda.

Su che tipologia di lavoro è impegnata l’azienda? La fornitura riguarda tutta la parte di impianti tecnologici dell’ospedale. Sono stati forniti più di 90 scambiatori che fanno riscaldamento, condizionamento, free cooling e produzione di ACS, insieme ai relativi accessori.

Su diversi modelli della fornitura che è stata predisposta per il nuovo ospedale di Odense abbiamo previsto connessioni rivestite in gomma e controflange custom in acciaio inox, in modo da garantire contatto dei fluidi di processo esclusivamente con materiale idoneo per utilizzo umano.

C’è dunque tutta la capacità Techno System di trovare soluzioni e rispondere alle esigenze del cliente.

Il nostro impegno di progettazione, produzione e spedizione andrà avanti fino all’autunno inoltrato.  Odense insomma è stato uno dei tanti lavori protagonisti di questo anno.