News

Gli scambiatori di calore di Techno System a MCE Expo Comfort, a Milano, 12 al 15 marzo 2024 Padiglione 3, Stand N59

Oltre 30 metri di stand dove saranno ospitati scambiatori, piastre, sottostazioni murali ed a basamento, pastorizzatori, modelli speciali per applicazioni alimentari, il modulo per il trattamento termico della legionella e il nuovo modulo per il recupero del calore dell’acqua di scarico.

 

Questo è lo spazio con cui Techno System si presenta a MCE Expo Comfort, a Milano, dal 12 al 15 marzo 2024. L’azienda sarà al Padiglione 3, Stand N59. Uno spazio in cui saranno presenti i prodotti dell’azienda che ha sede in Toscana a Certaldo, unico produttore di scambiatori a piastre Made in Italy nel mondo. Uno spazio in cui sarà presente tutta l’identità aziendale: territorio, innovazione, servizio, qualità. Non a caso ben in evidenza ci sono una grande foto della sala prove inaugurata lo scorso anno e una di Certaldo, dove Techno System ha la sede.

 

Tra i nuovi prodotti, ci saranno il modulo MDI, preassemblato plug&play per produzione istantanea di acqua calda sanitaria programmabile per disinfezione termica del batterio della legionella, il modulo MRP, preassemblato plug&play per il recupero del calore dall’acqua di scarico delle piscine che consente di recuperare fino al 90% del calore che altrimenti andrebbe disperso.

 

La legionella e l’abbattimento termico del batterio saranno protagonisti anche dello slot dedicato all’azienda all’interno della MCE Expo Comfort, al Padiglione 2, ore 16, giovedì 14 marzo. Marco Bartolini, responsabile tecnico dell’azienda, illustrerà le caratteristiche del modulo MDI e del risparmio che si genera alle aziende che lo utilizzano.

 

MCE Expo Comfort è la più importante fiera per il settore termoidraulico. Si tiene ogni due anni a Milano. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Marketing, Relazioni Esterne e Istituzionali all’indirizzo marketing@techno-system.it, Susanna Salvadori, cell +39 335 1979771, e il nostro responsabile Commerciale, Duccio Corbinelli, all’indirizzo d.corbinelli@techno-system.it, cell +39  339 7236921.