TECHNO SYSTEM A ECOFUTURO Rimini



Techno System parteciperà come partner al festival ECOFUTURO che si terrà a Rimini dal 26 al 31 Luglio.

Ecofuturo è il Festival delle EcoTecnologie e dell’Autocostruzione, giunto alla terza edizione.

Ecofuturo non è soltanto una fiera di innovazioni ecotecnologiche, EcoFuturo nasce dall’incontro di alcune persone e realtà che insieme maturano una precisa consapevolezza: quella che in Italia esiste un patrimonio straordinario di idee, esperienze e progettualità declinato in molteplici e diverse espressioni.

In particolare nella giornata di apertura, Martedì 26 Luglio, saremo protagonisti del Focus tematico sugli scambiatori di calore e parteciperemo alla tavola rotonda sulla geotermia.

Riteniamo importante la nostra presenza alla manifestazione in quanto costruttori italiani di scambiatori di calore a piastre ad altissima efficienza e sottostazioni per teleriscaldamento, soluzione che sempre più viene riconosciuta e accettata quale il miglior sistema per il riscaldamento domestico e industriale grazie all’ottimizzazione dei consumi e alla drastica riduzione dei componenti inquinanti.

In particolar modo il teleriscaldamento geotermico è senza dubbio il ciclo energetico virtuoso per eccellenza, in quanto si limita a trasferire calore da una risorsa già presente sotto i nostri piedi, disponibile gratuitamente in quantità enorme.

“Ecco l’intervista realizzata durante la manifestazione al nostro Responsabile Commerciale Guido Andreoni”
Vedi youtube


TUTTE LE NEWS