News

SILVER SPONSOR AL FORUM SISTEMA SALUTE

TECHNO SYSTEM sarà presente come SILVER SPONSOR al FORUM SISTEMA SALUTE che si terrà a Firenze il 10 e 11 Ottobre.
Particolare attenzione sarà data all’evento SPECIALE ENERGIA, dove verranno illustrate le nuove frontiere dell’efficienza energetica che rappresenta la capacità di poter raggiungere livelli di comfort negli edifici pubblici e privati, utilizzando meno energia possibile, con l’uso delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, sviluppando la regolazione e adottando comportamenti più consapevoli e responsabili verso gli usi energetici.

Una maggiore efficienza energetica riduce l’utilizzo dei combustibili fossili e quindi abbatte il livello delle emissioni di gas ad effetto serra, che contribuiscono al surriscaldamento globale del pianeta.
Nella Sanità Toscana si sono maturate esperienze di grande significato da cui si può partire per condividere iniziative di promozione e diffusione nazionale. L’evento ha l’obiettivo di approfondire e valutare l’importanza ambientale, economica e di comunicazione dell’estensione di queste esperienze virtuose nelle strutture sanitarie italiane.

TECHNO SYSTEM sarà presente quale costruttore di SCAMBIATORI DI CALORE A PIASTRE e di moduli per produzione acqua calda sanitaria CON CICLI TERMICI ANTI-LEGIONELLA.