TELERISCALDAMENTO "SACRO E PROFANO"

Continua la serie di forniture di Techno System presso prestigiosi complessi italiani ed esteri.

Nelle scorse settimane è stata consegnata una sottostazione per teleriscaldamento da 1MW ad uno dei luoghi più sacri al mondo: il Sacro Convento di Assisi.

La sottostazione fornirà il riscaldamento alle abitazioni dei circa 110 residenti (frati, chierici e novizi) oltre che ai locali destinati alle varie attività artistiche e religiose tra le quali gli Archivi storico e musicale, le Biblioteche, il Museo del Tesoro, l'Istituto Teologico e l'Istituto superiore di scienze religiose.

Grazie alla collaborazione con il nostro partner per il mercato francese, Techno System ha realizzato il primo lotto con 9 sottostazioni per il teleriscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria del "Villages Nature": la nuova realizzazione vicino a Disneyland® Paris, che riunisce per la prima volta 5 ambienti: acqua, terra, foresta, sport e salute con possibili attività ludico-ricreative o sportive.


Techno System conferma l'assoluta affidabilità dei suoi prodotti che vengono scelti per immobili di prestigio, dove il comfort e l'efficienza devono essere ai più elevati livelli possibili.