TECHNO SYSTEM diventa socio sostenitore industrie ANGAISA


Nell’ottica di incrementare la presenza e la partnership con i grossisti di prodotti IdroTermoSanitari TECHNO SYSTEM ha chiesto e ottenuto l’ammissione quale Socio Sostenitore Industria all’Associazione ANGAISA che rappresenta la grande maggioranza degli operatori del settore.

Il Direttore Commerciale di Techno System, Guido Andreoni ha dichiarato:

“siamo fortemente convinti di essere il partner giusto per i grossisti che si occupano di impianti idrosanitari.

Gli scambiatori di calore a piastre sono prodotti con un mercato in espansione e hanno una buona componente tecnica che li rende prodotti tipicamente acquistabili presso grossisti qualificati e non presso la grande distribuzione del fai da te.

Offriamo formazione ai soci grossisti e rivenditori proprio perché si possano differenziare in un mercato sempre più competitivo.

Abbiamo prodotti assolutamente affidabili e tempi di consegna che consentono ai nostri partner di ridurre al minimo o evitare completamente gli stock a magazzino.”







Come servizio a grossisti e distributori, TECHNO SYSTEM ha realizzato una APP gratuita che permette di dimensionare in autonomia gli scambiatori di calore e attraverso la geolocalizzazione di individuare il grossista più vicino presso il quale acquistare. Trovate i link su questo sito.

Ulteriori informazioni su ANGAISA sul sito www.angaisa.it

TECHNO SYSTEM NEL CUORE DI UN RESORT A 5 STELLE NELLE DOLOMITI