OTTIMI RISCONTRI DA MCE 2018

Abbiamo partecipato in veste di espositori alla recente fiera MCE – Mostra Convegno Expocomfort – di Milano.

Presso lo stand abbiamo avuto il piacere di accogliere numerosi clienti italiani, i nostri partner esteri e numerosi nuovi potenziali clienti provenienti da paesi europei ed extraeuropei.


Anche l’evento organizzato il Giovedì avente come tema “tutto quello che avreste voluto sapere sugli SCAMBIATORI DI CALORE A PIASTRE e non avete mai osato chiedere” ha registrato il “tutto esaurito” essendo stato tra i più partecipati in assoluto.


Abbiamo ottenuto ottimi riscontri anche per l’allestimento dello stand che rifletteva i valori guida della nostra attività:

- Costruttori di scambiatori di calore, non semplici assemblatori

- Progettazione e costruzione realizzate in Italia, nel cuore della Val d’Elsa Toscana

- Esperienza di oltre 30 anni sugli scambiatori di calore a piastre, testimoniata dalla presenza delle “storiche” piastre lisce con turbolatore

- Gamma ampia e completa dal piccolo TSC510 (DN-1¼”) al gigantesco TSC9910 (DN-8”)

- Alta qualità nelle realizzazioni “toccabili” con mano

- Innovazione e flessibilità ben espressa dalla presenza di sottostazioni per teleriscaldamento e moduli per produzione Acqua Calda Sanitaria

Ringraziamo tutti i visitatori che sono passati al nostro stand.
(Marzo 2018)


COME EVITARE CONTAMINAZIONI



Come leggiamo dai giornali, sono sempre più frequenti i casi di legionella che talvolta possono portare a conseguenze letali per chi contrae la malattia.

Il batterio della legionella infatti, prolifera in condizioni di ristagno dell’acqua ad una temperatura tra i 40°C e 50°C ma può essere completamente debellato con il trattamento più semplice, economico e sicuro: la temperatura.

Portando infatti la temperatura dell’acqua contaminata ad almeno 70°C si ha la completa eliminazione del batterio.

I moduli MD per produzione acqua calda sanitaria Techno System, oltre a facilitare l’installazione grazie alla tecnologia “plug & play” realizzano un ciclo programmabile di sanificazione antilegionella, garantendo così i più elevati standard di sicurezza.

Contattatateci all’indirizzo sales@techno-system.it per approfondimenti o per un dimensionamento tecnico ed una proposta commerciale.
(Gennaio 2018)