Techno System produce scambiatori di calore a piastre certificati e di alta qualità, in grado di rispondere ad esigenze di tipo impiantistico e di processo, anche le più complesse.

Creiamo soluzioni innovative e competitive per ottimizzare e migliorare la vostra efficienza energetica, aumentare le performance e ridurre i consumi.

  • Scambiatori di calore ispezionabili a piastre corrugate
  • Scambiatori di calore ispezionabili a piastre corrugate con telaio inox
  • Scambiatori di calore ispezionabili a piastre lisce con turbolatore
  • Scambiatori di calore saldobrasati
  • Assemblati (sottostazioni di teleriscaldamento, skid refrigeranti, ecc.)

Gli scambiatori di calore a piastre Techno System sono testati e certificati secondo le norme vigenti, con standard performanti elevati con un conseguente risparmio energetico.

Una produzione di alta qualità

Gli scambiatori di calore a piastre Techno System prevedono un'ampia gamma di articoli in grado di rispondere a tutti i requisiti di tipo impiantistico.
Struttura di gamma per il settore civile e industriale:

• scambiatori di calore ispezionabili a piastre corrugate
• scambiatori di calore ispezionabili a piastre corrugate con telaio inox
• scambiatori di calore ispezionabili a piastre lisce con turbolatore
• scambiatori di calore saldobrasati
• assemblati (sottostazioni di teleriscaldamento, skid refrigeranti, ecc.)

Tutti gli scambiatori di calore sono certificati e testati internamente con una prova idraulica, secondo la normativa vigente (PED 2014/68/UE).

Il genio tutto italiano

Nel 1983 un'intuizione geniale rivoluzionò il concetto degli scambiatori di calore a piastre.

Lo scambiatore di calore con turbolatore a piastre ispezionabili e guarnizioni non incollate, progettato da Carlo Boccacci, ha riscosso sin dall'inizio successi di mercato e riconoscimenti su tutto il territorio nazionale.

Da sempre Techno System ha saputo trasferire a tutte le proprie risorse e in ogni reparto, in modo continuo e sistematico, l'attenzione e la cura per l'alta qualità.

Un'azienda competitiva

La politica di qualità adottata nella produzione s'integra con una forte competitività in termini di prezzo, una puntualità nelle consegne e un'eccellente assistenza pre e post-vendita.

Grande attenzione alle problematiche dei clienti e prontezza nel proporre soluzioni in grado di soddisfare anche le richieste più complesse.

Techno System è presente sul territorio nazionale con un'organizzata rete vendita in grado di rispondere in modo tempestivo e puntuale alle richieste di mercato, con competenza tecnica e con un'ampia gamma di prodotti idonei per piccole utenze fino a prodotti personalizzati per grandi complessi industriali.

Qualità

TECHNO SYSTEM, come scelta aziendale prioritaria mirata alla Qualità, ha da tempo conseguito la certificazione ISO9001:2015 e la certificazione PED (2014/68/UE) secondo il Modulo H e H1 sia per gli scambiatori di calore che per gli assemblati, offrendo al cliente alta affidabilità dei processi produttivi e garanzia di sicurezza degli apparecchi forniti.

L'azienda ha conseguito anche la certificazione GOST-R per il mercato russo ed è in grado di produrre, su richiesta, scambiatori di calore a piastre secondo codici di calcolo e normative ASME VIII div. I.

I saldatori e i procedimenti di saldatura dell'azienda sono qualificati secondo le norme EN 15614, UNI EN ISO 9606-1 e ASME IX.

Cerca il nostro logo

Sulle piastre Sui fusti

Referenze

A2A

Baltur

Barilla

Bosch

Cosmogas

Danieli

Edison

Enea

Enel

Engie

Ferrovie dello Stato Italiane

Fiat

Frigel

Gruppo Hera

Manetti Roberts

Menarini

Nuovo Pignone GE Oil Gas

Pastorelli

Petrobras

Piaggio

Sacmi

Sammontana

Siemens

Snam

Thales Alenia Space

Acea

Ansaldo STS