TECHNO SYSTEM ESPANDE LA SUA PRESENZA NEI PAESI DELL’EST

Con la firma del contratto ha preso inizio l’attività di collaborazione tra Techno System e l’ingegnere serbo Goran Gerik, che avrà inizialmente un mandato di prospezione e individuazione partners nei paesi balcanici e della ex-Unione Sovietica.

“Abbiamo prodotti e servizi con un elevato potenziale per quei paesi” ha dichiarato l’Ing. Carlo Boccacci – amministratore unico di Techno System – mentre l’Ing. Goran Gerik si è spinto oltre dichiarando “il mio obiettivo sarà quello di creare i presupposti, per realizzare in Serbia un’unità commerciale e produttiva dedicata ai paesi ad est dell’Europa.”

Attualmente Techno System è presente in quelle aree con forniture a progetto nel settore HVAC, industriale e del teleriscaldamento, oltre a collaborazioni con OEM locali.


SYNDIAL HA SCELTO TECHNO SYSTEM

E’ motivo di orgoglio e di accresciuta motivazione al miglioramento continuo, l’aver ricevuto un importante ordine per una commessa nel settore del risanamento ambientale da parte di una società del gruppo ENI.



Trattasi di scambiatori con piastre in Alloy 254 SMO® idonei per l’utilizzo con fluidi corrosivi per i più comuni acciai inossidabili.

Un’altra primaria referenza nel già ricco carnet che da oltre 30 anni Techno System può vantare a livello nazionale e internazionale.


CODICE ETICO TECHNO SYSTEM

Dal 1° Luglio la Techno System si è dotata di Codice Etico.
(clicca qui per la consultazione)

… SI PARLA ANCORA DEGLI SCAMBIATORI TECHNO SYSTEM

La prestigiosa rivista Blu&Rosso, nel numero di Maggio/Giugno appena pubblicato, dedica un articolo tecnico agli scambiatori di calore a piastre Techno System.